[MWC 2014] ZTE presenta un prodotto innovativo: ZTE Projector Hotspot

Qui al MWC 2014, ZTE oltre a presentare i successori di prodotti già lanciati sul mercato come il Grand Memo II, mostra al pubblico un prodotto innovativo nella sua categoria: il mini proiettore ZTE Projector Hotspot.

proiett

Il device unisce un design portatile alle funzionalità di un proiettore, il tutto potenziato dalla possibilità di poter usare il dispositivo come hotspot Wi-Fi. Per quanto riguarda le caratteristiche inerenti la proiezione, Projector Hotspot gode di una risoluzione WVGA con illuminazione LED RGB la cui potenza tocca i 100 lumen. Lo schermo touch da 4 pollici gestisce il dispositivo tramite Android Jelly Bean 4.2.2 ed è possibile effettuare connessioni alla rete tramite 4G LTE.

CES14_ZTEprojector_320x240

Tra i vari plug in troviamo un ingresso per l’alimentazione da 12V, una porta USB (grazie alla quale sarà possibile ricaricare anche altri dispositivi) e un ingresso HDMI. L’utilizzo del prodotto è facilitato data la presenza di un piedino di supporto.

35833921-ZTE-Hotspot-Projector-2_620x414

Nonostante uno dei primi handicap sia la mancanza del classico zoom, il dispositivo è dotato del controllo per la messa a fuoco manuale.

Il lancio sul mercato è previsto per la prossima estate ma non ci sono pervenute speculazioni riguardanti il prezzo. Speriamo in futuri e imminenti aggiornamenti.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: