Anteprima GPush: Un’applicazione che aggiunge le notifiche Push a Gmail | Presto in AppStore

Senza titolo-3

Ed ecco una nuova ed utilissima applicazione che, salvo approvazione da parte di Apple, arriverà a breve in AppStore. Si chiama GPush e come si può facilmente intuire dal nome ci notificherà la ricezione di nuove email tramite Push.

16996 16997 16995

Il funzionamento sarà estremamente semplice. Non dovremo fare altro che inserire i nostro dati d’accesso e successivamente il server dell’applicazione manderà dei ping all’IMAP di Gmail. Solo quando ci saranno nuovi messaggi verrà aperta una connessione con il nostro iPhone e successivamente si aprirà il pop-up di notifica contenente l’indirizzo del mittente e l’oggetto del messaggio.

@Jeegb0t

Ed ecco una nuova ed utilissima applicazione che, salvo approvazione da parte di Apple, arriverà a breve in AppStore. Si…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.