HTC: ”Rimpiangerete di aver acquistato il Galaxy S5 quando presenteremo il nostro nuovo Smartphone”

Quello che avete letto è la reazione di HTC per il nuovo Samsung Galaxy S5, il quale è stato presentato ufficialmente al MWC 2014 poche ore fa. Secondo la società di Taiwan infatti, i clienti che acquisteranno il Galaxy S5 rimpiangeranno il loro acquisto, il 25 marzo, quando l’azienda annuncerà il successore dell’HTC One.

htc

 

Il dispositivo che sarà annunciato tra un mese circa è l’HTC M8 (nome non ancora definitivo), e potrebbe essere chiamato ufficialmente l’All New One (ma abbiamo anche sentito che potrebbe essere rilasciato con il nome di HTC One 2 , o HTC One +). Il Galaxy S5 è impermeabile, monta Android 4.4 KitKat con una nuova versione dell’interfaccia TouchWiz di Samsung, ed introduce uno scanner di impronte digitali (incorporato nel suo tasto Home), oltre ad un cardiofrequenzimetro situato al di sotto della fotocamera posteriore da 16MP.

Per quanto riguarda il nuovo All New One di HTC (scegliete voi il nome che più vi aggrada per il momento), quest’ultimo monterà un display 1080p di circa 5 pollici, ed Android 4.4 KitKat con interfaccia grafica Sense 6.0. Un processore Qualcomm quad-core e una fotocamera posteriore a doppio sensore dovrebbero completare il quadro generale.

Naturalmente non possiamo decidere quale dei due smartphone sia il migliore fino a quando non avremo la possibilità di testarli entrambi. Eppure HTC sostiene che i primi possessori del Galaxy S5 dovranno rimpiangere il loro acquisto dopo la presentazione del nuovo All New One. Sarà davvero così?

Via | PhoneArena

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: