Un’infografica ci mostra i principali cambiamenti dal Galaxy S all’S5

Che i dispositivi Samsung piacciano o meno, questi stanno guadagnando sempre più terreno nel mercato degli smartphone, grazie soprattutto ai Galaxy di fascia alta. Ormai gli eventi di presentazione sono attesi quanto quelli per iPhone. Ma come si sono evoluti i Galaxy dal primo S all’S5 presentato solo ieri?

Galaxy

Un’infografica diffusa dal produttore sudcoreano ci mostra come gli smartphone di fascia alta della linea Galaxy siano cambiati dalla primissima release del Galaxy S fino ad arrivare all’ultimo dispositivo presentato solamente ieri, il Galaxy S5.

국제광고 한 눈에 보기_2

Come potete vedere, la cosa che salta subito all’occhio è “l’aumento“. Qualsiasi valore rappresentato, tra un modello e l’altro non ha fatto altro che aumentare: dimensioni del dispositivo, grandezza dello schermo, peso, qualità della fotocamera, potenza del processore e durata della batteria.

cosa ne pensate?

Via | Phone Arena

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: