24 ore di autonomia con una carica del 10%: ecco l’incredibile Ultra Power Saving Mode del Galaxy S5

Samsung finalmente ha svelato il nuovo Galaxy S5 al Mobile World Congress, e come tutti si aspettavano, le caratteristiche del nuovo device sono di assoluto rilievo. Una funzione che certamente farà contenti molti utenti è la Ultra Power Saving Mode, la quale compie quasi un miracolo.

ultra power saving samsung galaxy s5

Come abbiamo già spiegato brevemente nel nostro articolo dedicato, il nuovo smartphone di Samsung sarà disponibile con una nuova modalità di risparmio energetico che estende la durata della batteria quando gli utenti sono in viaggio e non hanno la possibilità di ricaricare il dispositivo.

Il Galaxy S5 offre un’autonomia davvero impressionante in modalità standard, secondo Samsung, con una stima di 10 ore di navigazione web o 11 ore di riproduzione video per singola carica. Ma la nuova modalità di risparmio energetico è ancora più stupefacente.

Se attivata, questa nuova funzione limita i colori del display al bianco e nero, e limita applicazioni che l’utente può utilizzare. Sembra piuttosto drastica come funzione, ma c’è una buona ragione: Samsung infatti afferma che la Ultra Power Saving Mode consentirà al Galaxy S5 con appena il 10% di carica residua, di “restare in vita” fino a 24 ore.

Avete letto bene: 24 ore di durata della batteria con una carica del 10%. La Ultra Power Saving Mode è sicuramente una delle funzioni più interessanti del Galaxy S5 e farà sicuramente la differenza nelle scelte del consumatore finale.

Via | BGR

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: