[MWC 2014] iSpazio prova il SONY Xperia M2: Economico, super sottile ed altamente performante [Video]

Sony ha presentato il nuovo Xperia M2, lo smartphone LTE 4G che offre specifiche e prestazioni brillanti con un prezzo di fascia media per raggiungere nuovi target di utenti.

xperia m2

“L’Xperia M2 associa il meglio di Sony, integrando le tecnologie più recenti con un’offerta di intrattenimento esclusiva mai vista prima in uno smartphone di fascia media.”  afferma Calum MacDougall, Direttore Marketing Xperia.

Uno smartphone di fascia media con la tecnologia migliore della sua categoria1

Xperia M2 offre una tecnologia di qualità a un prezzo accessibile. Il design OmniBalance di Sony presente negli smartphone di alta gamma della società, un processore ultraveloce e un grande display qHD assicurano insieme prestazioni avanzate, mentre l’esclusiva fotocamera Xperia e le app per musica e film offrono un’intensa esperienza d’uso. 

Xperia-M2

La migliore fotocamera per smartphone della categoria

La fotocamera da 8MP con Exmor RS for mobile, che offre la risoluzione più alta della categoria, è completa di funzioni Autoscene Recognition e HDR. Sfruttando l’esperienza e la tecnologia di Sony nelle fotocamere Cyber-shot, Xperia M2 risulta perfetta per cogliere i momenti preferiti con una qualità altissima.

Per divertirti ancora di più, alcune esclusive app fotografiche Xperia™, quali Social live, Timeshift burst e Picture Effect ti permettono di sfruttare al massimo la fotocamera di qualità da 8MP di Xperia™ M2.

Prestazioni brillanti e alta velocità senza interruzioni

L’esperienza di Sony nella tecnologia dei display e delle fotocamere crea Xperia M2. Il display qHD da 4.8”, realizzato con cura grazie alla nostra esperienza nei display, è perfetto per visualizzare contenuti d’intrattenimento sullo schermo qHD più grande della categoria.

Oltre a essere lo smartphone 4G più sottile del mondo nella sua categoria, Xperia™ M2 associa il processore ultraveloce Qualcomm® Snapdragon™ 400 ad una CPU quad-core da 1.2 GHz e a 4G LTE per un funzionamento veloce, e ad una batteria da 2300 mAh con la Modalità STAMINA 3.0.

Ideale per un uso prolungato, Xperia M2 assicura velocità e durata agli utenti in movimento, mantenendo un prezzo decisamente contenuto. Ecco la prova di iSpazio:

Per avere in anticipo tutte le novità dal Mobile World Congress, iscrivetevi al nostro canale youtube! www.youtube.com/user/iSpazio

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: