iPhone 5S vs Galaxy S5: iSpazio confronta le dimensioni dei due dispositivi [MWC 2014]

Abbiamo provato e parlato tanto del Samsung Galaxy S5 che, insieme al Sony Xperia Z2, rappresentano i migliori terminali del Mobile World Congress 2014 e quindi in questo articolo andremo a vedere un confronto fotografico, mirato esclusivamente a capire la differenza in termini di dimensioni dei due dispositivi Top di gamma.

iphone 5s vs samsung galaxy s5

Lo schermo da 5,1 pollici non rende possibile l’utilizzo del Samsung con una sola mano, a differenza dell’iPhone ma per evitare questa critica, quelli di Samsung hanno pensato di implementare una funzione all’interno del software, che rimpicciolisce virtualmente lo schermo.

foto (1)

Per attivarla basterà trascinare velocemente qualsiasi schermata verso destra e sinistra per due volte. Sarà dunque possibile utilizzare l’intero sistema operativo in una finestra più piccola. Tornando alle dimensioni del dispositivo:

IMG_3705

IMG_3708

Ecco invece il retro dei due dispositivi:

IMG_3709

Ed infine lo spessore. La scelta di far sporgere soltanto la fotocamera influisce positivamente sullo spessore generale del dispositivo ma nel calcolo effettivo dello spessore non si può di certo non tenerne conto.

IMG_3712

 

Vi rimandiamo a questo articolo per la videorecensione del Galaxy S5.

Per avere in anticipo tutte le novità dal Mobile World Congress, iscrivetevi al nostro canale youtube! www.youtube.com/user/iSpazio

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: