Altitude: condividi i tuoi viaggi e le tue esperienze con questa fantastica app

Immagine per Altitude

Altitude

Andrea Tondo
Gratuiti

Amate addentrarvi in luoghi inesplorati e scattare fotografie? Possono sembrare due caratteristiche che seguono strade completamente separate ma, grazie al nostro iPhone ed alla giusta applicazione, possiamo permetterci di utilizzarle contemporaneamente. Come? Usando Altitude.

Altitude ti permette di visualizzare la tua altitudine, ovunque ti trovi, con una nuova grafica in stile iOS 7, dinamica ma allo stesso tempo semplice ed intuitiva. Puoi anche scattare e condividere foto con l’indicazione in metri o in piedi.

Sullo sfondo le immagini ad alta definizione variano in base all’altitudine, ma è possibile scattare una foto del proprio panorama, o selezionarla dalla libreria, ed utilizzarla al posto di quelle di default. La schermata dell’applicazione, oltre che condivisa su Facebook e Twitter attraverso le funzioni integrate, può anche essere salvata nella propria galleria immagini, per utilizzi successivi.

Cosa aspetti? Condividi i tuoi viaggi e le tue esperienze! La massima cura per i dettagli e la semplicità di utilizzo rende Altitude un’ottima scelta da affiancare alle applicazioni ufficiali Apple.

Altitude è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5 e richiede iOS 7.0 o successivo.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: