Space Impact Retrò: una bellissima rivisitazione del famoso gioco degli anni ’80

Immagine per Space Impact Retrò

Space Impact Retrò

Samuele De Cosmis
0,99 €

I giochi degli anni ’80 erano completamente diversi rispetto a quelli a cui ci stiamo abituando negli ultimi anni. Basti pensare come bastava una console di gioco con, ad esempio, Super Mario e Metal Slug e si dava sfogo a tutto il divertimento. Vi piacerebbe riprovare l’ebrezza di uno di questi? Allora dovete assolutamente provare Space Impact Retrò.

Space Impact Retrò è la rivisitazione di uno dei più famosi giochi realizzati negli anni ’80. Lo scopo del gioco e’ quello di sconfiggere, attraverso le armi disponibili nella propria navicella, tutti gli alieni e i mostri finali che si troveranno in diversi livelli.

Il giocatore ha la possibilità di muoversi liberamente sia in orizzontale che in verticale attraverso il movimento del dito sul touchscreen ma non si può aumentare la velocità della navicella.
Armi e funzioni avanzate (come razzi o laser) si potranno guadagnare mentre si passa attraverso i livelli e si accumulano punti.

Space Impact Retrò è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5 e richiede iOS 7.0 o successivo.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: