Apple rilascia l’aggiornamento iTunes 11.1.5

Dopo gli aggiornamenti di ieri dedicati al sistema operativo Mac ed a Safari, oggi Apple rilascia iTunes 11.1.5, vediamo insieme di seguito tutte le novità

itunes

Ieri abbiamo assistito all’aggiornamento di Mavericks 10.9.2 che appartava migliorie e correzioni al sistema, ed in serata sono arrivati gli aggiornamenti per Lion, Mountain Lion e Safari.

L’aggiornamento  iTunes 11.1.5 risolve un problema che potrebbe causare una chiusura imprevista di iTunes quando viene collegato un dispositivo e migliora la compatibilità con iBooks per Mac su OS X Mavericks.

Per scaricare l’aggiornamento potete cliccare sulla mela che trovate sullo schermo del vostro Mac in alto a sinistra e selezionare “Aggiornamento software…” in alternativa potete visitare la pagina Apple dedicata ad iTunes cliccando qui.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: