[MWC 2014] NFC su tutti gli iPhone grazie alla nuova cover di Incipio

Una delle più grosse mancanze di iPhone è l’NFC, il sistema per la condivisione di dati, ed il pagamento digitale presente da tempo sui terminali della concorrenza. Incipio ha ovviato a questa mancanza con una nuova cover, presentata al MWC 2014.

incipio

Incipio ha presentato una vasta gamma di prodotti al MWC di Barcellona, fra cui uno dei più importanti sembra proprio quello di cui vi stiamo parlando. Si tratta di Cashwrap, una nuova cover sottile per iPhone 5/5S che introduce il supporto per i pagamenti NFC su piattaforma ISIS, ovvero la partnership tra Verizon Wireless, AT & T e T-Mobile.

Il case opera assieme all’App ISIS Mobile Wallet memorizza il credito delle vostre carte di credito, di debito o prepagate ed organizza offerte e coupon, rendendo il pagamento semplice e veloce.

L’introduzione del supporto della tecnologia NFC potrebbe corroborare la funzionalità con ulteriori possibilità di interazione da parte dell’utente, oltre ad integrare un sistema analogo a quello della concorrenza per i pagamenti diretti da dispositivi mobile. Purtroppo non è ancora possibile conoscere se e quando tale accessorio verrà commercializzato anche in Italia. In ogni caso vi terremo aggiornati.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: