[MWC 2014] iSpazio prova l’Asus ZenFone 5 [Video]

Al MWC di Barcellona abbiamo avuto modo di vedere e provare con le nostre mani i nuovi terminali presenti alla fiera. Uno di questi è il nuovo Asus ZenFone 5. Ecco la nostra prova completa.

asus

Il dispositivo Zenfone 5 monta uno schermo da 5 pollici con una risoluzione di 720×1280 pixel, 2GHz dual-core Intel Atom Z2580 costruito sul processo HKM a 32 nm di Intel, 1GB di RAM, 8 o 16GB di memoria interna,  e una fotocamera anteriore da 2 megapixel, fotocamera posteriore da 8MP con apertura f/2.0 con flash e auto-focus LED e batteria removibile da 2110 mAh. Il sistema operativo è Android 4.3 con interfaccia Zen UI aggiornabile all’ultima versione 4.4.2 Kitat.

Ecco la nostra prova completa:

Purtroppo non è compatibile con le ultime reti LTE, ma solamente con le reti 3G. E’ disponibile in diverse colorazioni tra cui l’ormai onnipresente oro. Il costo di questo dispositivo è di “soli” 149$ (circa 110€).

Per avere in anticipo tutte le novità dal Mobile World Congress, iscrivetevi al nostro canale youtube!

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: