[MWC 2014] iSpazio prova Alcatel One Touch Pop 7, il piccolo tablet con funzioni telefoniche [VIDEO]

Quest’anno Alcatel ha mostrato numerosi dispositivi al Mobile World Congress, tra questi abbiamo incrociato anche il mini tablet da 7 pollici One Touch Pop 7 che vi mostriamo di seguito.

one pop 7

Ad accrescere la famiglia di dispositivi Alcatel arriva un nuovo tablet da 7″ che possiamo utilizzare anche per telefonare e che supporta la rete 4G LTE.

Equipaggiato con processore Quad Core da 1,2 Ghz, Bluetooth 4.0, già dotato dell’ultima versione del sistema operativo Android 4.4 KitKat. La risoluzione non è molto alta, ma d’altra parte in linea con la fascia di mercato nel quale il dispositivo viene proposto.

One Touch Pop 7 è un tablet senza troppe pretese né di prestazioni né di prezzo, lo storage disponibile è molto ridotto, ovvero solo 4GB oltre ad 1GB di ROM, ma espandibile con micro-SD. La batteria da 3240 mAh garantisce un’autonomia in navigazione di circa di 8 ore. Tra i sensori troviamo il GPS e l’accelerometro.

La fotocamera posteriore è di soli 3 megapixel e quella anteriore di soli 0,3 megapixel. I tablet di solito sono un po’ penalizzati per quanto riguarda il comparto fotografico, ma in questo caso anche effettuare una video-chiamata potrebbe non essere molto gradevole.

Sicuramente un prodotto rivolto ad un pubblico meno esigente.

One Touch Pop 7 ci ha riservato una bizzarra sorpresa durante la prova della fotocamera, ma a parte quest’imprevisto, di seguito trovate le nostre impressioni sul prodotto:

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: