Apple aggiunge la sezione ”Acquista Accessori” nello store online

Come spesso accade Apple aggiorna silenziosamente alcune parti del proprio sito ufficiale. Infatti proprio questa mattina, nell’Apple Store online è comparsa una nuova sezione dedicata agli accessori, la quale raccoglie tutti i prodotti legati ai prodotti della società.

accessori

La nuova sezione “Acquista Accessori” è stata da poco aggiunta nella pagina principale dello store online di Apple, proprio a fianco dell’altra sezione “new entry” relativa alla Apple TV. Come altre pagine su Apple Online Store, la categoria accessori è suddivisa in sub- sezioni riguardanti i prodotti realizzati dalla società, esclusiva Apple Store, prodotti di tendenza, carte regalo e un la voce “tutti gli accessori”.

Come prima, i filtri possono essere applicati alla vasta scelta di custodie, periferiche e altre categorie di prodotti. In precedenza, gli accessori erano visibile nelle sotto-sezioni di iPhone, iPad e in alcune sottopagine della sezione Mac, anche se l’opzione “tutti gli accessori” non era così immediata come lo è ora.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: