Nuovo aggiornamento di Hangouts di Google, da oggi è possibile inviare videomessaggi

La popolare app-social di Google continua a lanciare aggiornamenti come è successo in passato con l’implemento delle chiamte. Se siete fan o utilizzatori di Hangouts, non potete assolutamente perdervi il nuovo aggiornamento dell’app per iOS 7.

hang

L’aggiornamento 2.0 rilasciato riguarda iPhone e iPad. Oltre a vantare un nuovo design in tema con iOS 7, l’app permette di inviare video messaggi fino a 10 secondi nonché condividere una mappa della propria posizione attuale. Tra le tante features, anche quella di poter inviare adesivi ai propri amici.

Immagine per Hangouts

Hangouts

Google, Inc.
Gratuiti

L’accesso alla rubrica e ai contatti preferiti è particolarmente rapido, resta inoltre attiva la possibilità di effettuare chiamate vocali gratuite mediante pacchetto dati. Nella versione per iPad, in aggiunta, è possibile avviare una videochiamata semplicemente trascinando l’icona di un video sulla sinistra dello schermo. Interessante è come la nuova struttura dell’ app renda facile venire a conoscenza di tutte le sue funzioni più innovative.

Più si va avanti ed è sempre più facile rimanere connessi con le proprie cerchie di amici!

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: