Regalister: l’applicazione che rivoluziona il modo di fare e ricevere regali

09/03/2014

Immagine per Regalister - Shopping e Regali alla Moda gratis

Regalister - Shopping e Regali alla Moda gratis

Davide Bertarini
Gratis

Quante volte vi è capitato di trovarvi nella situazione di dover scartare un regalo e, con grande dispiacere, evidenziare come non rappresenti ciò che tanto desideravate? Purtroppo non sei l’unico a cui è capitato, ma c’è un modo per poter ovviare a questo problema e cambiare completamente il modo di “richiedere” dei regali. Come? Basta usare Regalister. 

Regalister è l’applicazione che rivoluzionerà il modo di fare e ricevere regali! Con Regalister puoi fotografare i gli oggetti che desideri direttamente nel negozio o nelle vetrine. Le foto saranno condivise con i tuoi amici su Facebook con tutti i dettagli che servono (luogo, colore, dimensione, …) perché possano regalarti l’oggetto dei tuoi desideri. Tutti i tuoi amici sapranno sempre cosa regalarti per il tuo compleanno, la laurea o Natale.

Se devi fare un regalo ad un amico sfoglia su regalister l’elenco geolocalizzato dei suoi desideri vedendoli direttamente sulla mappa della città. Saprai sempre cosa regalare e soprattutto dove trovarlo. Con Regalister risparmierai tempo e denaro, ma più di tutto non riceverai mai più un regalo non desiderato!

Regalister è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5 e richiede iOS 6.0 o successivo.

Regalister – Shopping e Regali alla Moda gratisDavide BertariniGratis Quante volte vi è capitato di trovarvi nella situazione di dover…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.