Samsung Galaxy S5 da 16GB: Lo spazio utilizzabile sarà di 10.7GB

A pochi giorni di distanza dal Mobile World Congress, l’ufficio stampa di Samsung sta scrutando i vari siti web che hanno parlato dei propri prodotti e sta diffondendo informazioni più precise circa le notizie -non del tutto esatte- che sono state diffuse.

In particolare, in rete era stato detto che il Samsung Galaxy S5 da 16 GB avesse soltanto 7,5 GB di spazio utilizzabile. Noi di iSpazio, incuriositi da questa incredibile notizia, ci siamo recati allo stand di Samsung per verificarne la veridicità, stabilendo che in realtà lo spazio utilizzabile fosse di 8,5 GB anzichè 7,5 GB come riportato da tutti gli altri siti.

Oggi arriva una nuova comunicazione, secondo la quale lo spazio disponibile su questo dispositivo sarà di 10,7GB. Probabilmente i telefoni esposti in fiera avevano una ROM modificata per accogliere materiale demo all’interno del sistema operativo, cosa che invece non accadrà con i telefoni che verranno effettivamente commercializzati.

La verità dunque è la seguente: Il sistema richiederà 5,28 GB per funzionare e tutto il resto rappresenterà spazio utilizzabile.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: