Apple pubblicizza iPhone 5c anche su Tumblr

Apple sta ormai pubblicizzando i suoi prodotti attraverso tutti i canali pubblicitari, dagli spot televisivi ai quotidiani, passando per i social network. Ebbene, la società ha aperto un nuovo account sul popolare sito di micro-blogging Tumblr, appositamente per pubblicizzare iPhone 5c attraverso contenuti inediti.

Tumblr

La nuova campagna pubblicitaria di Apple su Tumblr ha come protagonista iPhone 5c ed è incentrata sul motto “Every color has a story“, traducibile in “Ogni colore ha una storia“.

All’interno dell’account I see 5c è quindi possibile vedere 5 brevi animazioni che mostrano iPhone 5c ed il suo case in varianti di colore differenti. In una situazione il giallo di iPhone ed il nero del case rappresentano le luci di uno spettacolo, in un’altra il giallo di iPhone si trasforma invece in pallini che si muovono a ritmo di samba su sfondo verde del case, a rappresentare il celebre carnevale di Rio de Janeiro.

Apple è sempre rimasta estranea a pubblicità di questo tipo: la società infatti ha sempre sfruttato unicamente i propri account su Facebook e Twitter, ma mai social network come Tumblr.

Nell’ultima relazione finanziaria, Apple ha ammesso che le vendite di iPhone 5c sono inferiori rispetto al previsto a causa del successo di iPhone 5s. La società ha quindi scelto di diminuire la produzione del primo in favore dell’aumento di quella del secondo. Tuttavia Apple non si dà per vinta e sta quindi cercando di spingere le vendite verso iPhone 5c in ogni modo.

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: