Svelato in anteprima il nuovo HTC One 2: Ecco il video leaked che mostra tutte le novità!

Al Mobile World Congress tutti si aspettavano qualche novità più rilevante per quanto riguarda gli smartphone di nuova generazione che verranno messi in commercio nel giro di qualche mese. Una delle novità più attese e promettenti resta il nuovo HTC One 2, la cui presentazione però avverrà soltanto alla fine di Marzo. Oggi sul Web è spuntato un video leaked che mostra in anticipo il nuovo smartphone e tutte le sue caratteristiche che apprezziamo già moltissimo! Andiamole a vedere insieme.

htc one 2 leaked

Il nuovo HTC One 2, nome in codice HTC One M8, ha un design simile al modello precedente. La colorazione mostrata è una sorta di grigio siderale. I materiali restano pregiati, con l’utilizzo dell’alluminio. Il telefono sembra leggermente più spesso ma con il solito stratagemma utilizzato dapprima da Apple e poi da HTC con il modello precedente che prevede la curvatura dei bordi in maniera tale da dare una sensazione di spessore davvero ridotto. Sul lato frontale troviamo una fotocamera migliorata sulla sinistra, con i sensori adiacenti e molto più spezio da dedicare al primo dei due grossi speaker stereo.

Sul retro invece troviamo un doppio flash LED, come l’iPhone 5S, ed una doppia fotocamera! Probabilmente riusciremo a fare foto in 3D e sembra inoltre che una delle due sia più performante. E’ quindi probabile che quella in alto conservi l’approccio “UltraPixel” come il modello precedente, mentre quella in basso abbia un numero di megapixel maggiore.

Il sistema operativo montato è Android KitKat 4.4, con la interfaccia personalizzata HTC chiamata Sense. A differenza del modello precedente, il BlinkFeed non è più situato nella schermata principale del telefono (per molti decisamente fastidioso) ma si può accedere con uno slide verso sinistra. Queste sono solo alcune delle caratteristiche che possiamo vedere attraverso questo video leaked:

L’HTC One 2, così a prima vista, si conferma un dispostivo interessate che non vediamo l’ora di provare dopo la presentazione ufficiale. L’azienda, dopo la presentazione del Galaxy S5 ha già dichiarato “vi pentirete di aver acquistato un S5 dopo aver visto il nostro nuovo Smartphone“. Voi cosa ne pensate?

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: