Facebook Paper si aggiorna introducendo alcune piccole novità!

Facebook Paper, l’applicazione rilasciata dall’omonima società che permette di sfogliare i contenuti di Facebook in un modo tutto nuovo, si aggiorna alla versione 1.0.2 introducendo alcune piccole novità e migliorie che andiamo a vedere subito dopo il salto.

facebook_paper

L’aggiornamento introdotto questa mattina migliora le funzionalità di condivisione delle notizie e gli articoli di Facebook con la possibilità di inviarli via Facebook Messages, SMS o via email, inoltre è possibile disattivare i suoni degli effetti per godere in silenzio tutte le notizie.

Viene introdotta anche la possibilità di creare storie in linguaggi che usano input multi-stage come il Cinese, Giapponese o Coreano ed ovviamente sono stati risolti alcuni bug della versione precedente e miglioramenti generali all’applicazione per renderla più fluida e utilizzabile.

Schermata 2014-02-04 alle 09.36.41

Paper è disponibile al momento solo su AppStore USA ed è quindi necessario utilizzare un account statunitense per poterla scaricare, che potrete scaricare (nel caso non vogliate attendere la versione per account italiano) semplicemente creandovi un account USA: nel caso foste interessati, questo link trovate la nostra guida che vi spiega come crearne uno passo-passo.

 

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: