iRealSMS e iRealQuickSMS compatibili con iPhone 3GS | Cydia

E’ stato rilasciato un nuovo aggiornamento per iRealSMS che aggiunge la compatibilità con l’iPhone 3GS. Stamane vi avevamo segnalato dei problemi che mandavano il dispositivo in Safe Mode e vi avevamo sconsigliato l’installazione, ma adesso, essendo stato tutto risolto, potete tranquillamente procedere.

IMG_0047 IMG_0046 IMG_0049

Trovate iRealSMS ed iRealQuickSMS in Cydia tramite la repository di BigBoss. Ricordiamo che l’applicazione offre un periodo di trial gratuito di 10 giorni (utile per apprezzare le varie caratteristiche del software), dopodichè dovrete acquistare una licenza per 9,99€.

Grazie Lore

E’ stato rilasciato un nuovo aggiornamento per iRealSMS che aggiunge la compatibilità con l’iPhone 3GS. Stamane vi avevamo segnalato dei…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.