Gmail finalmente si aggiorna in background aumentando la velocità!

Immagine per Gmail: l'email di Google

Gmail: l'email di Google

Google, Inc.
Gratuiti

Completamente riprogettata, l’app offre il meglio di Gmail, con notifiche in tempo reale, supporto per più account e ricerca in tutta la casella di posta. L’applicazione ufficiale del servizio mail di Google si è appena aggiornata includendo alcune importanti novità; scopriamole assieme attraverso il changelog ufficiale!  

L’applicazione ufficiale di Gmail per iOS permette di utilizzare fino a 5 account diversi e ricevere subito le notifiche quando arrivano i messaggi, nonché usare le opzioni centro notifiche, badge e blocco schermo. Si potrà avere rapido accesso a tutte le funzionalità che si hanno sulla versione desktop sempre a portata di mano.

La nuova versione dell’applicazione aggiunge le seguenti novità:

  • Aggiornamento app in background: ora Gmail recupera le tue email anche quando l’applicazione non è aperta, così hai a disposizione i nuovi messaggi non appena la apri. Richiede iOS 7 e l’attivazione di almeno un tipo di notifiche (badge, avviso o banner).
  • Accesso semplificato: adesso è ancora più semplice accedere alle applicazioni Google, come ad esempio Gmail, Maps, Drive e Chrome. Se accedi a un’applicazione, non devi ripetere l’accesso per tutte le altre.
  • Nota. In alcuni casi potrebbe essere necessario accedere di nuovo a Gmail dopo questo aggiornamento.

Gmail è disponibile in App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5. Richiede l’iOS 6.0 o successive.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: