Apple potrebbe ”annientare” Samsung con un iPhone economico che risulta lo smartphone più desiderato nei Paesi emergenti

L’iPhone è uno dei dispositivi più desiderati al mondo. Anche in Italia sono tante le persone che lo desiderano ma che poi si decidono a comprare un Android a causa del prezzo più basso. Non ci sorprenderà quindi scoprire che l’iPhone è lo smartphone più desiderato soprattutto nei Paesi emergenti.

iphone vs samsung

Secondo un nuovo sondaggio infatti, nei Paesi emergenti gli utenti hanno indicato come smartphone preferito l’iPhone di Apple. Un dato ed anche un chiaro messaggio per la società di Cupertino che potrebbe superare il divario con Samsung producendo uno smartphone più economico da vendere in questi Paesi.

Eclatante il caso della Cina, dove il 42% degli intervistati desidera un iPhone, contro i 32% affezionati a Samsung. Nella classifica è Nokia il terzo produttore più desiderato dai consumatori.

Chissà se producendo uno smartphone più economico Apple riesca a mantenere lo stesso appeal e lo stesso desiderio nei confronti dei consumatori. Voi pensate possa essere la prossima mossa per invadere il mercato e mettere in fermo l’espansione di Samsung?

Via | BGR

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: