Chiamate illimitate durante il fine settimana con Vodafone Free Weekend. Il primo mese è gratis!

Il 4 marzo Vodafone ha presentato la sua nuova offerta dedicata ai clienti ricaricabili: Vodafone Free Weekend. Si tratta di un’opzione mensile che permette di parlare illimitatamente durante il fine settimana e si va ad aggiungere al pacchetto che già abbiamo attivo (se compatibile).

VodafoneWE

L’opzione si chiama Vodafone Free Weekend e probabilmente avrete già notato la pubblicità che stanno trasmettendo in TV e che vi riproponiamo di seguito.

Free Weekend permette di effettuare chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali, sia fissi che mobili, il sabato e la domenica senza costi aggiuntivi.

Free Weekend va ad arricchire il catalogo di opzioni “Scegli Tu” come “Scegli Super You&Me”, “Scegli 500 minuti”, “Scegli Extra1GB”, “Scegli Extra 2GB 4G”,” Scegli Smartphone”, “Scegli Unlimited”, e altre.

Free Weekend si va ad aggiungere quindi alla propria offerta ed ha un costo di 3€ mensili che vanno sommati a quelli della promozione già attiva. Chi l’attiva entro il 6 aprile 2014 può usufruire del primo mese gratuito. Una volta attiva può essere disattivata senza costi aggiuntivi.

L’attivazione e disattivazione possono essere gestite nell’area “Fai da te” del sito Vodafone, dall’applicazione o chiamando il numero 42071. Per sapere se l’offerta già attiva sul tuo cellulare è compatibile con Free Weekend, ti consigliamo di controllare la pagina Vodafone dedicata che trovi cliccando qui, ma in linea di massima sembra non essere compatibile solo con “Tutti 1000”.

Immagine per My Vodafone Italia

My Vodafone Italia

Vodafone Omnitel N.V.
Gratuiti

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: