Tryforebuy: Ecco come funziona e come si acquistano i prodotti hi-tech spendendo un paio di euro

Pur essendo nato solo da poco, gli utenti di tryforebuy.com stanno crescendo sempre più e di conseguenza anche il numero dei vincitori. Alcuni, però, vogliono saperne di più su Tryforebuy e di seguito lo staff ha voluto rispondere a tutti le curiosità ricevute. Innanzitutto ricordiamo che questo servizio made in Italy permette di provare ad acquistare gli oggetti dei vostri desideri ad un costo bassissimo: il costo di un click.

tryforebuy

Come funziona?

Semplicissimo. Ad ogni oggetto è assegnato un numero di click necessario per ottenerlo e ogni click ha un costo (generalmente uno o due euro, ma potrebbe variare a seconda del prodotto). Ogni utente può acquistare uno o più click, e se il click acquistato corrisponde all’ultimo, ovvero quello stabilito per la vincita del prodotto, l’utente si sarà aggiudicato quell’oggetto.

Per capire ancora meglio il funzionamento del sistema, basta prendere l’esempio uno dei tanti oggetti in palio in questo periodo su Tryforebuy. Prendiamo ad esempio il nuovo iPhone 5S (16 Gb) per il quale ogni click ha un costo di 2 euro e per vincerlo occorrono 600 click. La soglia del buio è stata definita a 500 click, questo significa che fino al cinquecentesimo click gli utenti non sapranno a quale corrisponde il proprio. Dal click numero 501 al 599 sapranno a quale corrisponde il loro click, in modo da poter meglio prevedere quando l’oggetto sarà più facilmente acquistabile. L’utente che effettuerà il click numero 600 si aggiudicherà l’iPhone 5S al costo di 2 euro.

Una volta vinto il prodotto ci sono costi aggiuntivi?

Assolutamente no. Provvede a  tutto Tryforebuy, anche per quanto riguarda i costi di spedizione o altri eventuali costi che potrebbero sorgere. Al vincitore viene anche inviata una fattura (con importo zero), per certificare che effettivamente è avvenuto il passaggio dell’oggetto da Tryforebuy a lui.

I prodotti sono originali?

Certamente. Tutti i prodotti presenti sono originali e imballati nella loro scatola. Arrivano a casa del vincitore entro pochi giorni e la garanzia è coperta dal produttore dell’oggetto.

È sicuro?

L’obiettivo di Tryforebuy è fidelizzare al massimo i propri utenti, non c’è nessun interesse nel non spedire un oggetto o nel commettere frodi. Per garantire maggiore trasparenza, inoltre, è stato consentito l’accesso anche utilizzando il proprio account Facebook. In aggiunta, il pagamento dei pacchetti di click viene effettuato attraverso PayPal, che prima di accettare Tryforebuy tra i propri clienti ha effettuato severi controlli.

Infine sono disponibili delle Video testimonianze dei vincitori.

Tutti i prodotti vinti su Tryforebuy

 

Se volete provare subito Tryforebuy, collegatevi al sito ufficiale, cliccando qui.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: