iQR Codes: l’applicazione completa per salvare e gestire tutti i vostri QR Codes | QuickApp

Immagine per iQR Codes

iQR Codes

Giorgio Vallini
0,99 €

Avete mai pensato ad un modo per controllare e salvare tutti i QR Code che utilizzate tramite il vostro iPhone? Grazie all’applicazione iQR Codes potremmo, non solo salvarli ed aprirli ogni volta che lo desideriamo, ma tantissimo altro. Cosa? Scopriamolo di seguito.

iQR è l’applicazione più completa per creare, gestire e scannerizzare i QR Code! Con iQR potrai decodificare e generare QR code, gestire la lista dei codici generati e scannerizzati. Potrai anche condividere i tuoi QR Code con chi vuoi oppure salvare nel tuo iPhone il contenuto di codici scannerizzati.

Funzionalità:

  • Scansione di QR Code tramite Fotocamera oppure selezionando un immagine dal rullino
  • Creazione di QR Code
  • Archivio dei QR Code precedentemente scansionati o creati in modo che sia possibile visualizzarli o condividerli in un secondo momento!
  • Possibilità di condividere oppure salvare le informazioni contenute all’interno dei QR Codes scansionati.
  • Genera Qr Code per i seguenti conenuti: Testo, Indirizzo Web, Evento, Contatto da Rubrica, Posizione Attuale o altra posizione, Codice numerico (barcode)

iQR può anche decodificare i classici codici a barre (ma non può generarli)

iQR Codes è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5 e richiede iOS 7.0 o successivo.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: