Streaming Killed The Radio Star: la radio che ti intrattiene con la musica e le notizie dai tuoi amici di Facebook

App ID errato

Alzino la mano tutti coloro che ascoltano musica con il proprio iPhone? Sicuramente tutti risponderanno affermativamente a questa domanda ma, alle volte, proprio per la monotonia delle canzoni ci buttiamo su un applicazione che effettua lo streaming delle radio più conosciute. Ma se ci fossimo stancati anche di quelle, come possiamo fare? Ecco che vi consigliamo di provare Streaming Killed The Radio Star. App ID errato

La App più innovativa che c’è, unica e originale! Per la prima volta il tuo dispositivo parla, parla di te! Trasforma il tuo dispositivo nella tua “Personal Radio” e la tua TV in una smart TV. Lo show sei tu, la tua vita sociale, i tuoi interessi, le tue condivisioni con gli amici.

Il nostro palinsesto? Le notifiche e le novità dai maggiori social network : Facebook, (Twitter, LinkedIn, e altri disponibili a breve), le notizie dai quotidiani che vuoi e la Tua musica! Diventa editore della tua radio!

In questa versione:
Mentre ascolti la musica del tuo iPod/iPhone/iPad, i nostri conduttori ti intratterranno con le notizie dai tuoi amici di Facebook, le notifiche e i mi piace, presenteranno la tua libreria musicale e le tue playlist, dandoti utili notizie su ciò che ti circonda, come la temperatura locale, condizioni del tempo e informazioni basate sulla posizione. Puoi ascoltare le news dai tuoi quotidiani preferiti quando vuoi! Scegli tra oltre 50 giornali, tra i più importanti del mondo.

I nostri conduttori parlano la tua lingua e le altre 36 disponibili tra idiomi e varianti regionali. E’ fortemente consigliata l’abilitazione delle voci avanzate sul dispositivo, info e tutorials: www.sktrs.com La prima app utile anche quando non usi il tuo iDevice, mentre guidi, lavori, ti alleni, cammini o semplicemente da “ascoltare”.

Streaming Killed The Radio Star è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5 e richiede iOS 7.0 o successivo.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: