Colors: mettete alla prova la vostra memoria e superate tutti i livelli | QuickApp

Immagine per Colors

Colors

Davide Neri
Gratuiti

Vi reputate bravi con i giochi di memoria? Siete pronti a mettere alla prova tutte le vostre capacità? Allora non dovete fare altro che scaricare l’applicazione giusta sul vostro iPhone ed iniziare. Quale vi consiglio? Colors!

Quanto sei bravo con la memoria? Prova questo nuovo gioco e mettiti alla prova! Ricorda la sequenza di colori e prova ripeterla! Vuoi qualcosa di più difficile? Prova la modalità “SENZA FINE”! Un giochino veramente semplice e soprattutto gratis. Il risultato è garantito: lo sviluppatore è lo stesso di tantissime altre app che hanno già avuto un grosso successo sull’App Store.

Colors è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5 e richiede iOS 6.1 o successivo.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: