Apple aggiorna iTunes Festival per seguire gratuitamente i concerti dal 12 al 16 Marzo: iOS 7.1 non richiesto

App ID errato

Apple ha appena pubblicato la nuova applicazione ufficiale dedicata all’iTunes Festival che si terrà dall’12 al 16 Marzo e che ci permetterà di seguire esibizioni dal vivo di grandi artisti in maniera completamente gratuita.

 Schermata 2014-03-06 alle 23.07.12

Con artisti del calibro di Coldplay, Pitbull, Keith Urban e altri ancora l’iTunes Festival a SXSW riunirà i più grandi nomi della musica nel leggendario auditorium di Austin, in Texas. Dal 12 Marzo al 16 Marzo potrete vederli in diretta o in differita gratuitamente tramite quest’applicazione.

Qualche giorno fa Jhon Gruber di Daring Fireball aveva dichiarato che quest’applicazione sarebbe stata rilasciata esclusivamente per iOS 7.1, annunciandone anche il rilascio imminente ma a quanto pare non è stato così in quanto iTunes Festival risulta compatibile con iOS 7.0 e superiori.

App ID errato Apple ha appena pubblicato la nuova applicazione ufficiale dedicata all’iTunes Festival che si terrà dall’12 al 16…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: