Google Traduttore e Google Drive si aggiornano con diverse migliorie

Immagine per Google Traduttore

Google Traduttore

Google, Inc.
Gratuiti

Googla ha rilasciato due nuovi aggiornamenti in App Store relativi alle applicazioni “Traduttore” e “Drive”. Ci sono diversi miglioramenti e bug fixes che andiamo a vedere nello specifico di seguito.

Iniziamo da Google Traduttre, l’applicazione che permette di tradurre in tutte le lingue i testi che andremo ad inserire. Nella nuova versione è stato:

  • Risolto un problema con il colore del testo della barra di stato.
  • Risolto uno svariato numero di problemi che rendevano l’applicazione poco stabile
  • Aggiunto il sistema di immissione mediante scrittura a mano libera per più lingue: bosniaco, Cebuano, Hmong, kannada, somalo, tamil

Immagine per Google Drive: archiviazione gratuita online

Google Drive: archiviazione gratuita online

Google, Inc.
Gratuiti

Relativamente a Google Drive invece,  è stato corretto un problema relativo all’aprtura di determinati tipi di file. Da oggi i formati supportati potranno essere visualizzati senza alcun problema, migliorando l’esperienza utente. Proprio per questo motivo sono due aggiornamenti consigliati a tutti gli utenti che fanno uso dei servizi Google.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: