TwittAround: Un’altra applicazione che unisce Twitter alla Realtà Aumentata | Presto in AppStore [Video]

Oggi vi abbiamo mostrato il video di un’applicazione che arriverà a breve nell’AppStore e porterà la “realtà aumentata” sull’iPhone, di seguito invece vi mostriamo un altro video relativo a TwittAround, un’applicazione che servendosi di Twitter, riuscirà a mostrare la posizione di tutti gli utenti nelle vicinanze.

All’avvio sarà richiesto l’utilizzo della Geolocalizzazione, e allo stesso modo verranno esaminate le coordinate degli altri tweeters, visualizzandoli “virtualmente” sullo schermo. Le potenzialità di questa tecnologia sono tantissime, ed in futuro ci divertiremo davvero tanto.

[Fonte]

Oggi vi abbiamo mostrato il video di un’applicazione che arriverà a breve nell’AppStore e porterà la “realtà aumentata” sull’iPhone, di…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria