Più della metà dei dispositivi iOS utilizzano iOS 7.0.6

Come già detto in precedenza, Apple ha rilasciato il suo aggiornamento di iOS 7.0.6. Secondo una statistica, più della metà dei device basati su iOS come sistema operativo, utilizzano la versione 7.0.6 dello stesso.

ios-7.0.6-ispazio1

Nonostante sia disponibile solo da alcune settimane, l’aggiornamento di iOS ha già invaso i device degli utenti Apple al punto che più della metà di essi ne utilizzano la versione 7.0.6.

I dati sono stati forniti da Onswipe e rivelano che a partire dal 3 marzo, iOS 7.0.6 rappresenta il 50,06 % del traffico su tutte le piattaforme iOS mentre iOS 7.0.4 è sceso al 30,16 % durante lo stesso periodo. Il tutto come preannunciato dal portale Chitika Insights.

Screen_Shot_2014-03-06_at_09-640x480

La motivazione principale che ha spinto gli utenti a questo aggiornamento, è la risoluzione del bug relativo all’opzione “go to file” e il relativo accesso sicuro ai file in piattaforma.

L’adozione dell’ultima release del sistema operativo sta quindi accelerando. Nell’estate 2012, ad esempio, il traffico iOS generato nel Nord America in seguito ad un altro aggiornamento per iOS in materia di sicurezza (iOS 5.1.1) ha impiegato quasi tre settimane per raggiungere il 58%.

Sulla base dei dati di Onswipe, iOS 7.0.6 dovrebbe quindi raggiungere questo margine più rapidamente.

 Via | CNET

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: