Fixer, calcola il costo dei tuoi lavori di ristrutturazione | QuickApp

App ID errato

Fixer ti aiuta a calcolare il costo dei lavori di ristrutturazione di case e immobili commerciali. Fixer è semplice, veloce ed affidabile. Con pochi passaggi puoi indicare tutti i lavori necessari e con 1 click avrai una stima attendibile dei costi di ristrutturazione. App ID errato Come funziona? Basta conoscere i metri quadri e la tipologia di stanze (cucine, saloni, ecc.) dell’immobile da ristrutturare. Inserisci i lavori necessari (demolizioni, pitture, ecc.) ed ottieni subito il tuo preventivo di ristrutturazione. Fixer è basata su un algoritmo in costante aggiornamento sviluppato da un team di architetti italiani. La stima dei costi di ristrutturazione ha un margine di approssimazione del 10%.

Vuoi fare pubblicità su FIXER? Studi di architettura, ditte di costruzioni e negozi di materiali edili sono già presenti su Fixer. Il tuo annuncio verrà visualizzato nella schermata finale di Fixer, insieme al preventivo dei lavori. Ogni inserzionista ha a disposizione una scheda di presentazione del proprio business. Per inviare il tuo annuncio scarica e lancia Fixer: al termine del preventivo potrai inserire l’annuncio!

Richiede iOS 5.1 o successivo. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: