Sveglia al profumo di bacon grazie all’invenzione di Oscar Mayer

In moltissime case sono ormai presenti macchine del caffè automatiche che aiutano gli utenti ad affrontare meglio la traumatica pratica del risveglio. E se da oggi invece che l’odore del caffè ci svegliasse l’odore del bacon sfrigolante? Questo è il proposito dell’idea di Oscar Mayer.

oscar

L’ ultimo accessorio creato da Oscar Mayer ha una funzione più unica che originale: se associato con un iPhone e opportunamente programmato, Wake Up & Smell the Bacon sveglierà l’utente col rumore e col profumo di sfrigolante bacon.

Come fa a funzionare questa straordinaria idea? Grazie alla sinergia di due elementi:

  • Un’app per iPhone si occupa sia della parte audio sia della programmazione della sveglia.
  • L’accessorio vero e proprio che associato all’iPhone emette lo stimolante odore di bacon.

Il prodotto non è ancora disponibile all’acquisto, ma è possibile trovare informazioni interessanti sul sito della casa produttrice. Al momento è però possibile scaricare l’app e godere del suono del bacon sfrigolante per addolcire il risveglio.

Immagine per Oscar Mayer Wake Up & Smell the Bacon

Oscar Mayer Wake Up & Smell the Bacon

Kraft New Services, Inc
Gratuiti

 Via | iDownloadblog

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: