Best Before: l’app che ti aiuta a fare la spesa ed a risparmiare

Immagine per Lista della spesa intelligente - Best Before

Lista della spesa intelligente - Best Before

Maurizio Brugiolo
1,99 €

Avete difficoltà a ricordare cosa effettivamente dovete comprare al supermercato e non volete spendere troppo? Allora dovete assolutamente iniziare ad usare in modo efficiente il vostro iPhone tramite l’applicazione Best Before. Questa, infatti, è stata creata appositamente per tale scopo e tantissimo altro. Scopriamo di seguito tutte le sue funzionalità.

L’app che ti fa risparmiare: non sprecherai più il cibo! … e non solo questo! Ci sono molte apps per la gestione della lista della spesa e funzionano tutte nello stesso modo: crei l’elenco delle cose da comprare, vai al supermercato e man mano elimini gli articoli che acquisti.
Ma tutto finisce qui!

Best Before va oltre e ti permette di gestire:

  • lista della spesa automatica e manuale
  • gestione delle date di scadenza
  • gestione delle scorte

il tutto integrato in un’interfaccia semplice e funzionale. Puoi gestire liste multiple e condividere al volo le tue liste con altri utenti di Best Before senza richiedere alcuna registrazione.

Best Before impara le tue abitudini e grazie a lui:

  • la lista della spesa sarà sempre pronta e aggiornata
  • non sprecherai più il cibo e risparmierai un sacco di denaro
  • non rimarrai più senza un ingrediente o un alimento perchè per ogni articolo puoi indicare la quantità  minima in dispensa al di sotto della quale l’articolo verrà  automaticamente aggiunto alla lista delle spesa!
  • quando inserisci un articolo, se questo è presente nel dizionario viene suggerita la data di scadenza, calcolata in base all’ultima informazione disponibile. (N.B. Ogni lista ha un suo dizionario che si autoalimenta con l’inserimento degli articoli nelle liste)

Complicato? No! Tutto è gestito con tre semplici sezioni: la ROSSA per controllare le scadenze, la GIALLA per la lista della spesa e la VERDE per controllare le scorte, per tutti gli articoli che non scadono o di cui non ti interessa inserire una data di scadenza.

Non solo! Usa Best Before per gestire ad esempio il tuo armadietto dei medicinali e non ti troverai più con quel particolare medicinale scaduto o finito proprio quando ti serve! Secondo le ultime statistiche del 2012, una famiglia italiana butta via in media ogni anno cibo per oltre 400€. Non sprecare il tuo cibo, risparmia tempo e denaro con Best Before, l’app che gestisce le tue scorte! Aggiungiamo, inoltre, la presenza della versione Lite.

Immagine per Lista della spesa intelligente - Best Before Lite

Lista della spesa intelligente - Best Before Lite

Maurizio Brugiolo
Gratuiti

Best Before è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5 e richiede iOS 7.0 o successivo.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: