Uno dei Concept più belli per un iWatch classico ma super tecnologico!

Abbiamo visto Concept di iWatch di tutti i tipi in passato, questo sicuramente si discosta da tutti, ricordando un orologio classico analogico, ma con tutta la tecnologia moderna di cui abbiamo bisogno. Vediamo di seguito come ha immaginato il suo iWatch Gábor Balogh.

iWatch

Qual è l’da di Gábor Balogh? Il suo desiderio è quello di inserire tutte le funzioni che ritiene necessarie per un indossabile di questo tipo, conservando quello che è lo stile e la classe degli orologi analogici a cui ‘eravamo’ abituati.

Schermata 2014-03-07 alle 23.53.29

A prima vista può sembrare un orologio analogico, con le lancette, l’indicazione dellei minuti e altre informazioni, ma lo schermo digitale è in grado di adattarsi alle varie situazioni, inoltre è in grado di riprodurre anche alcuni colori e sfumature, come possiamo notare dell’immagine con la chiamata in arrivo.

Nel caso specifico, possiamo anche interagire con lo schermo direttamente per accettare o rifiutare la chiamata.

pHNWiSU-640x426

Non solo orario, non solo notifiche, ma anche la possibilità di misurare il battito cardiaco.

0FaTi3C-640x426

Non poteva mancare la funzione cronometro, mentre la ciliegina sulla torta è la possibilità di mostrare la mappa del navigatore direttamente sul display dell’orologio, particolarmente utile se ci muoviamo a piedi.

jzOcQ5h-640x426

Le funzioni che potrebbe avere questo iWatch sono innumerevoli, il fulcro è proprio il display touch che all’occorrenza ci mostra sullo sfondo nero notifiche, avvisi, promemoria ed applicazioni , come quella delle chiamate, del battito cardiaco, del navigatore e la bussola.

FrGxUzp-640x426

Per molte altre funzioni avremo sempre bisogno di sfilare l’iPhone dalla tasca come la scrittura di un messaggio visto che Siri non è contemplato. Quando invece l’iWatch non ha ‘nulla da dirci’, farà quello che gli orologi fanno da sempre: mostrarci semplicemente l’ora.

 Schermata 2014-03-07 alle 23.54.22

A noi sembra un ottimo Concept e ci ha colpiti, sicuramente è un dispositivo che indosserei con piacere e mi piacerebbe anche mostrare, naturalmente è solo un’idea, ma magari un giorno qualcuno prendendo ispirazione potrebbe realizzarla, almeno è quello che ci auguriamo ed auguriamo a Gábor Balogh.

Via | CultOfMac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: