Instagram stipula un accordo in pubblicità del valore di 100 milioni di dollari

Tra i più famosi e popolari social del web c’è sicuramente Instagram, social grazie al quale è particolarmente facile condividere foto ed immagini con la possibilità di alcuni ritocchi grafici. Forse non tutti avranno notato che, insolitamente, il social non abbonda di pubblicità, una nota positiva che però potrebbe giungere ad un cambiamento.

insta

Secondo alcune fonti, infatti, il social avrebbe raggiunto un accordo pubblicitario con l’agenzia di advertising Omnicom per un valore di circa 100 milioni di dollari.

Immagine per Instagram

Instagram

Instagram, Inc.
Gratuiti

Il valore di questo accordo, rappresenterebbe circa il 10% della somma versata per l’acquisizione di Instagram da parte di Facebook che, nel 2012, si aggirava intorno al miliardo di dollari.

In altre parole, se i neo proprietari di Instagram riuscissero a piazzare altri affari di questa portata, non impiegheranno molto a recuperare il capitale investito nella gigantesca opera di acquisizione.

Via | BGR

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: