SOS Strada, in caso d’emergenza in strada è sempre con te

Immagine per Assistente Soccorso Stradale

Assistente Soccorso Stradale

ABC Marketing Srl
Gratuiti

SOS Strada è l’app gratuita per il soccorso stradale e sanitario d’emergenza! In caso d’incidente o guasto ti localizza e chiama immediatamente aiuto 24h/7gg. Se sei impossibilitato a parlare, grazie al pulsante di emergenza viene inviato un sms geolocalizzato tramite il gps del tuo telefono alla nostra centrale operativa che ti manda immediatamente i soccorsi del 118. Con il pulsante Soccorso Stradale chiami direttamente la centrale operativa che ti invierà un carro attrezzi altamente qualificato,  indicandoti il nome del soccorritore e il tempo di arrivo.

In caso di incidente, in assenza di tue responsabilità, la tua autovettura verrà portata in una carrozzeria convenzionata, sarà riparata senza alcun pagamento e riceverai un’auto sostitutiva gratuita per l’intera durata della riparazione. In tutti gli altri casi avrai le stesse opportunità di soccorso e avrai diritto ad uno sconto del 20% sulle tariffe nazionali dell’Associazione Nazionale Centri Soccorso Autoveicoli ANCSA.

Avrai in oltre uno sconto del 10% sui prezzi di carrozzerie e officine convenzionate. Nell’app Assistente Stradale trovi tutto ciò che serve per prendere e conservare i dati dell’incidente: potrai fare foto non contestabili, poiché geolocalizzate, e potrai raccogliere i dati dei testimoni, allegandovi anche una foto; il tutto verrà salvato in un server e sarà utilizzabile per le richieste di danni, per le quali verrai richiamato il giorno seguente. Att.ne: per il momento tali procedure non sono valide quando vi trovate in autostrada. In questo caso verranno a prenderti al casello.

Richiede iOS 5.0 o successivo. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: