iPhone Air: il prossimo iPhone di Apple potrebbe essere veramente così [Video] | Concept

Ormai di indiscrezioni riguardanti iPhone 6 ne sono uscite moltissime: si va dall’applicazione Healthbook, al display in zaffiro, passando per il display di dimensioni maggiori. In questo nuovo concept vengono riassunti tutti i rumor delle scorse settimane: ecco quindi il futuro iPhone Air.

iPhoneAir

Il concept di iPhone Air realizzato da Sam Beckett è un concentrato di tutti i rumor usciti nelle scorse settimane. Si tratta infatti di un dispositivo che esteticamente ricorda un iPhone 5s nel suo lato anteriore ed un iPhone 4s nel lato posteriore, grazie al doppio vetro.

Ed è proprio dal vetro che iniziamo a parlare, perché questo sarà realizzato in zaffiro, così come affermato dalle tante indiscrezioni passate. Esso sarà poi di dimensioni maggiori: 4,7 pollici, con risoluzione a 1920 x 1080 pixel e 468ppi (ovvero il 17% più grande di iPhone 5s ed il 68% di pixel in più).

Sarà inoltre presente l’applicazione Healthbook, capace di interfacciarsi con iWatch per elaborare dati riguardanti il nostro stato di salute e molto altro.

Il dispositivo sarà molto sottile: solo 7mm di spessore, mentre sarà più largo solo dell’8% grazie alla cornice che si farà più sottile. La fotocamera sarà una 10MP con un’apertura f/1.8.

Stiamo parlando solo di un concept, ma questo sembra quello più reale tra tutti quelli che abbiamo potuto vedere negli ultimi tempi. iPhone Air potrà davvero avvicinarsi molto al vero iPhone 6 che presenterà Apple.

Voi che ne pensate? Lo trovate un dispositivo realistico? Ma soprattutto, vi piacerebbe un iPhone realizzato così? Fatecelo sapere nei commenti.

Via | Tech Crunch

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: