Pod2g: ‘Il prossimo Jailbreak arriverà con iOS 8’

iOS 7.1 è stato rilasciato poco fa, ma sono in moltissimi a chiedersi già da ora cosa ne sarà del Jailbreak. Gli hacker si metteranno al lavoro per rilasciare un tool per iOS 7.1? A rispondere ci pensa Pod2g, il quale dichiara che probabilmente non vedremo alcun nuovo Jailbreak fino al rilascio di iOS 8.

jailbreak ios 8

Il Jailbreak di iOS 7 è stato rilasciato circa 3 mesi fa con grande sorpresa di tutti e non poche polemiche. Nonostante ciò il tool rilasciato è durato fino ad ora, il che è un traguardo non di poco conto se tenessimo presente che lo scorso anno il tool per il Jailbreak di iOS 6.1 è durato solo un mese e mezzo.

In questo momento sappiamo che su iOS 7.1 non si può effettuare il Jailbreak in quanto Apple ha già corretto la falla di sicurezza usata dagli hacker, ma avremo presto un nuovo tool?

Uno dei principali esponenti della comunità degli hacker, Pod2g, ha dichiarato che il team degli Evad3rs non si concentrerà su iOS 7.1, ma che aspetterà piuttosto il rilascio del ben più importante iOS 8.

Nonostante ciò Pod2g ha continuato dicendo (scherzosamente) che nel caso in cui abbia tempo e sarà particolarmente annoiato, potrebbe anche concentrarsi lui stesso per studiare da vicino iOS 7.1 e vedere come Apple ha corretto le falle di sicurezza. Pod2g potrebbe quindi lavorarci da solo senza l’ausilio degli altri membri del team, ma su questo punto non possiamo far troppo affidamento.

Il nostro consiglio è quindi quello di non aggiornare per nessuna ragione ad iOS 7.1 e di aspettare il rilascio di iOS 8, nel caso in cui teneste al Jailbreak. Tutti gli altri utenti potranno invece godere fin da subito tutte le novità introdotte.

Via | iDigitalTimes

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: