Apple rilascia iOS 6.1 per Apple TV che permette di riorganizzare la lista dei canali

Apple stasera non solo ha rilasciato il tanto atteso iOS 7.1 per iPhone, iPod ed iPad. La società ha infatti rilasciato anche un nuovo aggiornamento per Apple TV, la quale raggiunge la versione 6.1.

appletv1

Tramite le impostazioni è sempre stato possibile nascondere i canali, ma oggi Apple ha introdotto una nuova possibilità per farlo direttamente dalla Home Screen. Proprio come su iPhone e gli altri dispositivi, adesso sarà possibile cliccare a lungo su un bottone legato ad un qualsiasi canale, per farli vibrare. Successivamente, con il tasto Play/Pausa, apriremo un menu tramite il quale potremo scegliere di nascondere il canale evidenziato.

14.03.10-ATV61-2

Questa è la novità principale di iOS 6.1 sulla Apple TV che potete aggiornare direttamente dalle impostazioni utilizzando la connessione WiFi.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: