Remote, Podcast e Garageband si aggiornando con il supporto ad iOS 7.1 e altre novità!

Immagine per iTunes Remote

iTunes Remote

Apple Distribution International
Gratuiti

Continua l’elenco degli aggiornamenti rilasciati da Apple, questa volta tocca ad alcune applicazioni disponibili sull’AppStore. Parliamo di Remote, Podcast e Garageband che si sono aggiornate per migliorare la compatibilità con iOS 7.1 rilasciato questa sera e aggiungere qualche piccola novità.

update_ios71

Remote è stato progettato per essere in sincronia perfetta con iTunes. Bastano pochi tocchi su iPad, iPhone o iPod touch per riprodurre iTunes Radio da qualsiasi punto della casa. Scegli playlist, brani e album proprio come se fossi davanti al computer o davanti ad Apple TV. Di seguito il changelog della versione 4.2:

• Ora puoi controllare iTunes Radio su Apple TV.
• Sfoglia la collezione di film e di programmi televisivi che hai acquistato nell’app e riproducili su Apple TV.
• Ulteriori correzioni di errori e miglioramenti alla stabilità.

Immagine per Podcast

Podcast

Apple Distribution International
Gratuiti

L’applicazione Podcast è il modo migliore per scoprire, riprodurre e iscriverti ai tuoi podcast preferiti. Sfoglia centinaia di migliaia di podcast audio e video gratuiti in “In primo piano” o guarda in Classifiche per scoprire i podcast più in voga. Di seguito il changelog della versione 2.0.1:

• Questo aggiornamento risolve un problema che potrebbe impedire la visualizzazione sullo schermo bloccato dei pulsanti di avanzamento e riavvolgimento di 15 secondi in iOS 7.1.

Immagine per GarageBand

GarageBand

Apple Distribution International
4,99 €

GarageBand trasforma il tuo iPad, iPhone o iPod touch in una raccolta di strumenti Touch e in uno studio di registrazione completo, così puoi fare musica dove vuoi. Usa i gesti Multi-Touch per suonare pianoforte, organo, chitarra e percussioni: sembrano quelli veri, ma danno molta più libertà. Di seguito il changelog della versione 2.0.1:

• Questo aggiornamento migliora la stabilità e risolve alcuni problemi minori.

Le tre applicazioni sopra elencate sono compatibili con iPhone, iPod Touch e iPad, richiedono la versione di iOS 7 o successive e sono localizzate in Italiano

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: