Scherzi Pazzi, risate a portata di touch

Immagine per Scherzi Pazzi

Scherzi Pazzi

Fulvio Scichilone
0,99 €

Scherzi Pazzi è un’applicazione che fa parte sicuramente delle inutilities ma è anche in grado di farci ridere. Uno di quei passatempo senza pretese, per fare scherzi agli amici e ridergli alle spalle. E’ davvero semplice da utilizzare, tutto quello che dovremo fare sarà programmare un suono e rivolgere il telefono con lo schermo verso il basso.


Non appena un nostro amico prenderà l’iPhone e lo girerà con lo schermo verso l’alto, verranno emessi dei suoni imbarazzanti e potremo fingere che sia stato lui a farli, ridendo insieme agli amici. L’app contiene diversi effetti sonori che potremo anche combinare. Un modo semplice e banale ma in grado di strappare una risata a chiunque.

Richiede iOS 5.0 o superiore, è compatibile con iPhone, iPad ed iPod touch. questa applicazione è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: