Charlie La Bistecca, sfoga lo stress con questa povera bistecca [Video]

Immagine per Charlie, The Steak

Charlie, The Steak

DynamicDust s.r.o.
Gratuiti

Charlie La bistecca è un simpatico capro espiatorio, realizzato per sfogare lo stress, in modo da non prendervela con voi stessi o con qualcun’ altro quando siete arrabbiati. Se credete di averne bisogno allora installate sul vostro iPhone questa simpatica bistecca!b

Funzioni:

  • Quattro modalità / livelli di distruggere Charlie – dal più dolce al più sanguinoso .
  • Numerosi modi di farsi male Charlie – coltelli, tenera , incendi , peperoncino, trapano , pinze … e molto altro!
  • 2 minigiochi per l’intrattenimento e polpette vincente . Dargli un pugno a morte o lanciare alcuni coltelli .
  • modalità Foto con più di 300 elementi, e più sono periodicamente aggiunto.
  • Registrare un video messaggio e inviarlo ai vostri amici , Charlie si ripeterà dopo di te!
  • Se siete in su per un po ‘ di gioco , allora si potrebbe anche tentare la fortuna in lotteria .

Ci sono 4 modi per distruggere Charlie, da quelli più dolci ai più crudeli e sanguinosi. Potremo colpirla, tagliarla, arrostirla, torturarla in tutti i modi.

Con la modalità foto, potremo raccogliere elementi divertenti e condividerli con gli amici dopo averli modificati. È inoltre possibile registrare un video con un messaggio vocale minaccioso e con varie animazioni. Ci sono più di 200 elementi e ogni giorno, un elemento sarà sbloccato gratuitamente! Il resto può essere acquistato con polpette, la nostra moneta virtuale, che viene guadagnata attraverso i minigiochi e la lotteria.

Nel primo minigioco, dovremo colpire Charlie al momento giusto nei punti giusti, mentre nel secondo si dovranno lanciare coltelli cercando di colpire le bistecche volanti. Charlie è anche in grado di ripetere le nostre parole come un pappagallo, basterà parlargli e lei ripeterà tutto ciò che diciamo.

Richiede iOS 5.1 successivo. Compatibile con iPhone, iPad, e iPod touch. Questa applicazione è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: