Instagram adesso può rendere le foto più o meno vivide con il nuovo aggiornamento della funzione Lux

Immagine per Instagram

Instagram

Instagram, Inc.
Gratuiti

Qualche ora fa è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per Instagram, l’applicazione preferita degli utenti in cui è possibile caricare foto e video in un piccolo formato e con l’aggiunta di filtri fotografici. Facebook ha deciso di migliorare una funzione già presente da tempo, chiamata Lux.

foto 1 foto 2 foto 3

Lux è la funzione che si nasconde dietro all’iconcina del sole, presente sul pannello posto subito sopra ai vari filtri. Fino ad oggi Lux, applicava una trasformazione significativa alla foto, regolando in modo diverso le luci e le ombre con il conseguente cambiamento dei colori.

Spesso le immagini miglioravano sotto alcuni aspetti, risultando più belle ma in alcune parti non erano più visibili o ben esposte. Con questo nuovo aggiornamento la funzione è stata resa più precisa in quanto non abbiamo più la semplice possibilità di attivarla o disattivarla ma potremo regolare con una levetta l’intensità dell’effetto da applicare alla nostra immagine, ottenendo un risultato migliore.

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: