IAFY, la tua assistente telefonica personale disponibile 24 ore su 24 | QuickApp

Immagine per IAFY – Segreteria telefonica avanzata

IAFY – Segreteria telefonica avanzata

Vocalap Srl
Gratuiti

IAFY è più di una semplice app, IAFY è un servizio, completo, innovativo, automatico! Scarica IAFY e potrai avere una prova gratuita (della versione completa) per 15 giorni! Dall’app puoi anche REGALARE una prova gratuita di 30 giorni ai tuoi amici. Quando vorrai potrai decidere se acquistare IAFY per 1 altro mese, per altri 3,  6 o per altri 12 mesi.


Non finisce qui: al raggiungimento di 5 amici che si registrano con il tuo invito dall’app, ti regaliamo 1 mese di IAFY!
IAFY è l’assistente telefonica personale disponibile 24h e 365 giorni all’anno. E’ automatica e risponde per te alle chiamate quando sei occupato, quando non puoi rispondere e in tutti i casi dove hai la necessità di farti sostituire (quando sei in riunione, se sei all’estero, se non vuoi rispondere, nelle chiamate indesiderate).

Attiva il trasferimento verso IAFY e risponderà per te quando sei occupato/rifiuti una chiamata, quando non rispondi, quando non sei disponibile oppure sempre a seconda della configurazione. IAFY accoglie chi ti chiama, chiede il motivo della chiamata e ti invia in tempo reale una notifica nell’app. Non perdi più nessuna chiamata e sai subito chi ti ha cercato e qual è il motivo. Oltre ad ascoltare il messaggio che ti è stato lasciato, puoi anche leggere la trascrizione testuale.

Una funzione molto utile è la Blacklist! IAFY ottimizza la Blacklist di iOS7: Aggiungi i contatti a cui non vuoi rispondere al telefono e ci pensa IAFY per te! Quando ti chiamano, e tu hai attivato il trasferimento “se occupato”, IAFY risponderà al posto tuo senza che le persone in Blacklist si accorgano di essere in lista! E se ti chiamano con il numero riservato, IAFY ti dirà qual è il reale numero dell’utente!

Funzionalità principali:

  • servizio dedicato su cui trasferire le chiamate
  • notifiche push
  • posponi notifiche
  • comprensione urgenza
  • trascrizione testuale automatica del file audio
  • gestione blacklist iOS7
  • identificazione numeri riservati
  • nessuna pubblicità

Richiede iOS 6.0 o successivo. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa applicazione è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: