Bugiardino e tutte le informazioni sui farmaci con PharmaCloud

App ID errato

Alle volte sarebbe più semplice controllare tutto tramite il nostro cellulare, ad esempio la possibilità di controllare l’effetto di un farmaco o meno. Ma è effettivamente possibile fare ciò usando l’iPhone? La risposta è, ovviamente, affermativa e può avvenire tramite PharmaCloud. App ID errato

Con PharmaCloud puoi avere un prontuario farmaceutico sempre a portata di mano. In continuo aggiornamento e completo, comprende la lista dei farmaci in commercio in Italia.

 La consultazione è semplicissima, e dei comodi filtri di ricerca ti aiutano a trovare in poco tempo ciò che cerchi. Per una consultazione ed una catalogazione dei farmaci ancora più rapida ed efficace è possibile usare il riconoscimento del codice a barre, più semplice di così…

La vera peculiarità di PharmaCloud è l’armadietto dei farmaci. Ne puoi creare quanti ne vuoi e personalizzarli con nome e colore. In ogni armadietto potrai catalogare tutti i farmaci presenti nel prontuario e definire numero di dosi e data di scadenza. Pharmacloud penserà ad inviarti delle notifiche quando si avvicinerà la scadenza del farmaco o l’esaurimento delle dosi disponibili.

PharmaCloud ti permette anche di individuare la farmacia più vicina, di consultare i dettagli di ogni singola farmacia e di far partire una telefonata con un semplicissimo gesto.

PharmaCloud è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5 e richiede iOS 6.1 o successivo.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: