L’iPhone 5 salva la vita ad un soldato durante l’esplosione di una bomba

Frank Shaun, questo il nome del soldato che è sopravvissuto ad una bomba a frammentazione grazie ad un iPhone 5.

iphone bomb

Il corpo delle granate è costruito in plastica dura contenente sfere di acciaio o in metallo che diventano letali schegge all’atto dell’esplosione. Frank lo sa bene ed una di queste schegge gli avrebbe traforato il corpo se non avesse colpito l’iPhone.

Nonostante il soldato abbia riportato ferite superficiali, i medici hanno riferito ai familiari che probabilmente l’iPhone gli ha salvato la vita.

In un primo momento Apple aveva rifiutato di sostituire il telefono, dal momento che Frank voleva ottenere una sostituzione senza restituire il dispositivo rotto che considerava come un ricordo. Apple infatti gli riferì che avrebbe potuto conservare quello rotto oppure averne uno nuovo in sostituzione, ma non entrambi. Dopo tre mesi alla fine la società ha accettato di fornire un nuovo iPhone 5 senza prelevare quello rotto.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: