Trapelano le specifiche complete del Nuovo HTC One [AGGIORNATO]

Il nuovo HTC One è uno dei dispostivi più attesi per quest’anno. Purtroppo, oltre alle foto e ai video trapelati in anticipo, dai quali possiamo vedere il nuovo design e parte dell’hardware, oggi sono trapelate anche le specifiche tecniche, con quasi 15 giorni d’anticipo rispetto al lancio ufficiale che azzera completamente “l’effetto sorpresa”.

all-new-htc-one-2

Doppia fotocamera (Duo Camera)  per creare effetti 3D, Display da 5 pollici Full HD resistente ai graffi e batteria da 2600mAh. Nuova interfaccia HTC Sense 6.0 con processore quad-core Snapdragon 801 da 2,3GHz e 2GB di RAM.

the-all-new-htc-one-cameras

Non sappiamo se la fotocamera principale continuerà ad essere da 4 Megapixel con tecnologia Ultrapixel esattamente come vi spiegammo nella nostra recensione completa, oppure se verrà adottato un nuovo approccio. Sappiamo però che la fotocamera riuscirà a registrare video HD a 1080p e non a 4K, il che dovrebbe essere già significativo a sostegno della formula UltraPixel. La camera frontale sarà da 2,1 MegaPixel, troveremo il sistema operativo Android KitKat 4.4.2 ed il dispositivo verrà venduto  in 3 versioni con uno storage di 16, 32 o 64GB.

htc-one-2014-telstra-ad-1

new-htc-one-dummy-3

new-htc-one-dummy-1

new-htc-one-dummy-2

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: