Apple riduce i giorni entro i quali è possibile restituire l’iPhone ed ottenere il rimborso completo, in USA

Fino a ieri in America era possibile acquistare un iPhone, goderselo per 29 giorni e poi restituirlo all’Apple Store recuperando l’intero importo versato per l’acquisto. Oggi questa policy è cambiata ed il numero di giorni utili è stato ridotto a 14.

restituzione iphone 14 giorni

Proprio come in Italia, dove abbiamo da sempre questa possibilità limitata ai 14 giorni successivi, da oggi anche in America il numero di giorni è stato ridotto. Ovviamente si potrà ottenere il rimborso della spesa dietro presentazione dell’originale scontrino fiscale o della fattura. Se il dispositivo sarà in condizioni perfette e comprensivo di scatola ed accessori, Apple potrà o sostituire il prodotto con un altro scelto dall’utente oppure rimborsare il prezzo di acquisto; in quest’ultimo caso, il rimborso sarà eseguito in conformità al mezzo di pagamento utilizzato al momento dell’acquisto. Il rimborso sarà effettuato a mezzo bonifico bancario, entro dieci (10) giorni lavorativi, qualora l’importo oggetto del rimborso sia superiore a 650 euro per acquisti eseguiti in contanti, con mezzi di pagamento equivalenti ai contanti, o a mezzo assegno. Trovate la policy completa qui, e quella italiana a questo link.

Via | 9to5mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: